utenti | privacy
Non ricordi login e/o password?
Non sei ancora registrato?
"Comincia il giorno con Amore, riempi il giorno con Amore, trascorri il giorno con Amore, termina il giorno con Amore: questa è la strada che conduce a Dio."

Sai Baba
Per il pagamento delle iscrizioni annuali e per donazioni - BANCA PROSSIMA IBAN: IT13A0335901600100000079957

L'Associazione
Il progetto
Il regolamento
I fondatori
I seminari
I seminari
on-line
I docenti
Registrati
Contattaci
Il Giornaletto


calendario seminari
eventi in agenda
notizie dall'associazione
Comitato Scientifico
seguici su facebook
dove trovarci
scarica lo statuto
inviaci una email


Utenti connessi 15
visitatori
I SEMINARI ESPERIENZIALI

CASA SALUTE RIFUGIO DELL'ANIMA

Docente: TRATTAMENTI AUTO-GESTITI
Consulta date e costi e prenota il seminario

Vademecum per meglio usufruire dei servizi rivolti ai soci di Cuore con le Ali attraverso il Progetto Casa Salute Rifugio dell’Anima.

A PARTIRE DAL 21 SETTEMBRE TUTTI I MARTEDI' E SABATO L'ASSOCIAZIONE CUORE CON LE ALI SARA' APERTA PER I SOLI SOCI, GRATUITAMENTE, ATTRAVERSO IL PROGETTO "CASA SALUTE RIFUGIO DELL'ANIMA". PROGETTO DI AUTO-GESTIONE DELLA PROPRIA SALUTE E/O BENESSERE ATTRAVERSO ALCUNI TRATTAMENTI BIO-NATURALI E BIO-ENERGETICI OFFERTI DALL'ASSOCIAZIONE.

TUTTE LE INFORMAZIONI PER I NUOVI SOCI O LETTORI DEL WEB AL NUMERO 338.8385582

3 tipologie di trattamenti energetici, da scegliere e mantenere per un ciclo (10 sedute consecutive per ogni Disciplina senza interferenza tra le altre Discipline proposte, eccetto il Percorso Kneipp che può essere abbinato prima o dopo ogni intervento energetico.


-Cosa sono e a cosa servono le piramidi terapeutiche.

Le piramidi terapeutiche, talvolta dette anche piramidi energetiche, sono strutture composte da otto aste di rame che, una volta assemblate insieme, vengono utilizzate per effettuare attività di terapia e di crescita personale.

Si pensa infatti che queste particolari costruzioni, ideate su ispirazione delle piramide egizie, producano al loro interno un campo energetico tanto potente da favorire, oltre a piacevoli sensazioni di benessere, anche la prevenzione di alcuni disturbi di naturala fisica ed emozionale.

L’effetto che si dovrebbe ottenere restando seduti o sdraiati all’interno di queste strutture è quello di una totale armonizzazione dei centri energetici del corpo (chakra e meridiani). Queste piramidi vengono considerate infatti dei veri e propri catalizzatori di energia, ovvero strumenti che permettono di attrarre e concentrare l’energia e di orientarla verso gli oggetti o gli individui posizionati all'interno.

I benefici della terapia con le piramidi energetiche.

Le piramidi terapeutiche stimolano il rilassamento, aiutano a ritrovare stabilità e serenità interiore e sembrerebbero utili anche per chi soffre di insonnia. Dal momento che incoraggiano il libero fluire delle energie presenti nel corpo, si pensa che siano in grado anche di prevenire i disturbi di natura psicosomatica.
Le piramidi terapeutiche sono strumenti privi di controindicazioni e sono utili per mantenere inalterato a lungo il proprio stato di benessere psicofisico.

Rafforzano l’energia già presente allo stato latente all’interno del corpo ed aiutano ad affrontare la vita con maggiore tranquillità e vitalità.

Si consiglia un ciclo di 10 sedute, con la frequenza di 2 trattamenti a settimana non ravvicinati tra di loro, ogni seduta dovrà avere un totale di 30 minuti così suddivisi: 15 minuti sdraiati nella parte anteriore e 15 minuti sdraiati sulla parte posteriore, al fine di ricaricare corpo/mente e flussi energetici nella loro totalità.


-Cristalloterapia: come nasce l’uso terapeutico delle pietre.

La cristalloterapia è una terapia naturale usata fin dalle più antiche civiltà orientali e occidentali: la malattia è un sintomo di un disequilibrio e come tale è possibile trattarla agendo su tutti gli aspetti pisico-fisici dell’individuo.

Per chi è utile la cristalloterapia.

La cristalloterapia interviene a diversi livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale. La seduta non concerne esclusivamente la guarigione fisica (che rientra nella componente chimica e fisica dei cristalli), ma si snoda in un percorso basato sul sentire e sull'ascolto di sé.
Specifici cristalli per specifiche patologie, tra le quali insonnia, disturbi del fegato, ansia e mal di testa. La regolarizzazione energetica delle pietre viene consigliata durante la gravidanza.

La scelta delle pietre avviene per attrazione. In genere sentiamo un particolare richiamo quando osserviamo alcune pietre rispetto ad altre: non è una questione di gusto, ma una scelta intuitiva che è dettata dalla tendenza ad assecondare un nostro modo di essere e di percepire l’esperienza e dalla naturale capacità di autoguarigione del nostro organismo.
In altre parole, siamo attratti dalle pietre con cui siamo in sintonia perché rispecchiano la nostra frequenza di base oppure “percepiamo” che per lavorare su noi stessi e per trovare o mantenere l’armonia abbiamo bisogno proprio dell’energia di quella pietra, perché ci completa o ci compensa.

Si consiglia un ciclo di 10 sedute, con la frequenza di 2 trattamenti a settimana non ravvicinati tra di loro, ogni seduta dovrà avere un totale di 30/40 minuti. Collocate i vari cristalli scelti, rimanete il più possibile rilassati e fermi, potrà capitare che alcuni cristalli scivolino via dal vostro corpo, rimanete tranquilli e lasciate i cristalli dove si trovano. Trascorso il tempo necessario introdurre i cristalli nella struttura Genesa per circa 10 minuti, poi strofinare con un panno e riposizionare i cristalli negli appositi contenitori.


-Oscillatore a Lunghezza d’Onda Multipla Orgonico Radionico Aureo O.L.O.M. O.R.A.

L’Oscillatore a Lunghezza d’Onda Multipla (OLOM ORA) è uno strumento radionico il cui prototipo fu messo a punto da Georges Lakhovsky nel 1931. Lakhovsky sosteneva che il nucleo di una cellula viva può paragonarsi ad un circuito elettrico oscillante che emette e riceve radiazioni. Se qualcosa altera l’equilibrio di emissione e di ricezione, ecco che viene predisposto il terreno per la malattia.

SETTORI DI UTILIZZO
L’OLOM (oscillatore a lunghezze d’onda multipla) producendo una rigenerazione di tutte le cellule del corpo, viene utilizzato, non solo in vari settori delle terapie naturalistiche ma anche in estetica.
APPLICAZIONI Oscillatore a Lunghezza d’Onda Multipla

Nel campo clinico ha dato buoni risultati in:
-problemi al sistema nervoso centrale quali parkinson, epilessia, piccoli tumori, emicranie
-Squilibri del metabolismo
-Cancro, tumori,
-Erpete corrosivo
-Miastenia grave
-Infiammazioni croniche,
-Ferite, bruciature, dolori generici, stress, insonnia, esaurimento.
Nel campo dell’estetica facciale e del corpo, è risultato positivo nel trattamento di:
-rughe, macchie della pelle
-smagliature
-acne,
-varici
-obesità
-cellulite
-ulcere varicose
TRATTAMENTI

I trattamenti si svolgono in maniera semplice e assolutamente indolore. La persona non necessita di togliere alcun indumento e sta comodamente seduta fra i due apparecchi. Si tolgono solo gli oggetti in metallo. I Trattamenti di Casa Salute Rifugio dell’Anima sono standard essendo auto-gestiti, con una durata di 15 minuti complessivi, eseguiti 2 volte a settimana per un ciclo di 10 sedute totali.

-PERCOSO KNEIPP

Percorsi Kneipp, cosa sono? Esistono metodi naturali per prendersi cura di sé e del proprio benessere, uno di questi si basa sull’uso dell’acqua ed è un insieme di trattamenti chiamati “percorsi Kneipp".
I percorsi Kneipp prendono il nome dall’abate tedesco Sebastian Kneipp che, ormai più di duecento anni fa, eseguì su se stesso degli esperimenti consistenti nell‘immergersi nelle acque fredde del Danubio per pochi istanti.
All’epoca egli era malato di tubercolosi e i quotidiani bagni freddi nel fiume lo guarirono.
Sebastian Kneipp sperimentò in seguito l‘alternare del contatto del corpo con acqua fredda, tiepida e calda e accertò benefici alla circolazione sanguigna.
Il risultato finale è il miglioramento della circolazione, quindi una migliore irrorazione degli organi, dell’epidermide, dei centri nervosi, e la stimolazione e il rafforzamento del sistema immunitario.
Questi benefici si estendono a tutto l’organismo e alla mente con un risultato di totale benessere naturale.
L'Associazione Cuore con le Ali propone un percorso Kneipp alquanto innovativo, attraverso un percorso si simula la stimolazione plantare (riflessologia) fatto di corteccia degli alberi, pietruzze di argilla, terra e foglie, si ricrea il naturale percorso di un bosco seguita da pediluvi di acqua fredda e calda (con erbe antinfiammatorie e rilassanti), quindi non si immergerà da noi l'intero corpo ma solo i piedi, così anche il percorso si dovrà fare a pieni nudi.
Il percorso avrà una durata di circa 20 minuti..da provare divertendosi ci si rigenera..
Si possono effettuare da 2 a 3 volte a settimana, non vi sono particolari cicli ma se siamo particolarmente meticolosi possiamo ipotizzare le classiche 10 sedute.
Il Percorso Kneipp può essere affiancato prima o dopo ad eventuali altri trattamenti quali (O.l.A.M. ORA o PIRAMIDOTERAPIA o CRISTALOTERAPIA).


Prossimi appuntamenti in agenda

Ultime notizie
AMMA LA GURU DEGLI ABBRACCI
AMMA LA GURU DEGLI ABBRACCI Docente: Consulta date e costi e prenota il seminario Amma sarà al centro congressi “Malpens...(continua)
Alessandra - 02/07/2019 - 14:01:05
* * *
COME FUNZIONA CUORE CON LE ALI
Benvenuto/a Come funziona l'Associazione Cuore con le Ali? -I Docenti, i Terapisti e i Conferenzieri svolgono un ruolo volon...(continua)
Alessandra - 10/03/2019 - 16:23:14
* * *
OPERATORE OLISTICO
OPERATORE OLISTICO PROFESSIONALE/AMATORIALE Consulta date e costi e prenota il seminario. Corso per Operatore Olistico dell’A...(continua)
Alessandra - 27/08/2018 - 12:41:29
* * *
IBAN CONTO CORRENTE ASSOCIAZIONE CUORE CON LE ALI
IBAN : IT73W0306909606100000079957 BANCA PROSSIMA SAN PAOLO
Alessandra - 07/10/2019 - 16:03:29
* * *

Newsletter
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le comunicazioni direttamente sulla tua mail
email
consenso privacy leggi l'informativa
WWW.CUORECONLEALI.IT
info@cuoreconleali.it | Mobile 338 8385582 | C.F. 95110530136 | Como (Breccia) Via Attilio Buschi 12